Nubes Formazione – Corsi di Formazione Professionale Accreditati

APL e Forma.Temp

Al centro del nostro agire c’è la costante ricerca della qualità, certi che soltanto attraverso essa possiamo garantire il miglor servizio sia per i nostri committenti sia per gli allievi, che spesso ricercano, attraverso la formazione, la strada maestra per il mondo del lavoro. Abbiamo pensato ad un pacchetto, chiavi in mano, per APL usando il fondo paritetico forma.temp

Nubes per Forma.Temp

  • Offriamo soluzioni in grado di automatizzare i processi progettuali, la gestione ed il monitoraggio dei corsi e la rendicontazione degli stessi. Offriamo ai nostri committenti ed agli allievi un supporto tecnico in tempo reale.

  • Studiamo costantemente il mercato del lavoro e ci aggiorniamo sulle principali innovazioni del mondo della formazione in relazione ad esso, elaborando progetti formativi all’avanguardia ed in costante relazione con la domanda che proviene dalla società.

  • Eroghiamo una didattica con standard qualitativi elevatissimi sia in presenze che online, fornendo materiale didattico e supporto costante. Il nostro corpo docenti è chiamato ad aggiornarsi costantemente ed ha sviluppato una grande capacità gestionale delle classi che tramanda attraverso apposite sezioni formative alle risorse umane che si aggiungono.

  • Una rete di relazioni con il tessuto imprenditoriale siciliano e un gruppo di orientatori a supporto ci consente di offrire ai nostri committenti un placement adeguato agli standard richiesti da forma.temp..

Chi Formiamo?

  • Personale in forza organica da qualificare o riqualificare nei settori primario, secondario e terziario.

  • Alta formazione per manager, dirigenti d’azienda e coloro che ambiscono alla auto imprenditorialità.

  • Disoccupati candidati a missione presso APL.

I nostri orientatori altamente qualificati si occuperanno, sempre attraverso il fondo paritetico forma.temp, di stilare bilanci di competenza e piani di riqualificazione professionale. Particolare attenzione è rivolta anche al Diritto Mirato, per potere offrire ai lavoratori somministrati la possibilità di migliorare le proprie capacità e conoscenze.